Istituto Comprensivo I "Via Mariani"
Via F. Mariani, 1 – 20851 Lissone (MB)
Tel. 039 481325 – Fax 039 484353
PEC: mbic8f4007@pec.istruzione.it – Email: mbic8f4007@istruzione.it
CM: MBIC8F4007 – Codice Fiscale: 85019030155 - Codice univoco: UFPDSE

Il 14 dicembre alla scuola Tasso è stata inaugurata la nuova aula di informatica, nata  grazie alla collaborazione fra l’ Amministrazione Comunale, che ha provveduto all’ acquisto degli arredi e all’ Associazione Genitori “Il Tasso elementare”, che ha proceduto all’ acquisto dei P.C. portatili.

Presenti al taglio del nastro, il sindaco, Concettina Monguzzi, gli assessori Perego (Istruzione) e Colnaghi (Risorse Finanziarie), la dirigente scolastica Prof.ssa Malvina Poggiagliolmi e la presidente dell’ associazione genitori, Verena Valsecchi, oltre agli insegnanti e ai numerosi genitori ed alunni.

Come ha sottolineato la dirigente scolastica, l’ allestimento di questa aula è un importante esempio di rendicontazione sociale dell’ utilizzo dei soldi e l’ assessore Colnaghi ha evidenziato come la sinergia fra comune e scuola abbia portato a frutti significativi.

La presidente Verena Valsecchi ci ha tenuto a ringraziare tutti i genitori che si sono prodigati negli anni passati a sostegno dell’ associazione genitori, permettendo così di raggiungere questo importante successo che verrà goduto con gioia dagli studenti di adesso e da quelli del futuro.

Noi tutti, insegnanti e alunni, ringraziamo davvero tanto l’ amministrazione comunale e l’ associazione genitori, che sono sempre al nostro fianco.