Alla scoperta della Scuola Secondaria di I Grado “B. Croce”!

Naviga l’Offerta formativa della Scuola Secondaria di I Grado ad Indirizzo Musicale “B. Croce”, scoprendo, tra le diverse pagine del sito web di presentazione della Scuola che abbiamo preparato apposta per te, le informazioni riguardanti l’insegnamento delle discipline, i progetti, le attività laboratoriali, l’Indirizzo Musicale, gli spazi della Scuola… potrai, attraverso i lavori dei tuoi compagni più grandi che frequentano la nostra scuola, conoscere il percorso scolastico che puoi intraprendere alla Scuola Secondaria di I Grado “B. Croce”.

Ascolta l’intervista al Dirigente Scolastico Malvina Poggiagliolmi, leggi le informazioni principali, guarda le presentazioni e i lavori dei ragazzi, in una visita virtuale della Scuola che è lieta di aprire le sue porte per incontrarti!

Naviga le pagine alla scoperta della Secondaria di I Grado “B. Croce”:

Clicca sul bottone o sull’immagine per entrare nel sito di presentazione della Scuola Croce. Sarai rimandato al sito interattivo costruito appositamente per permetterti di conoscere la nostra Scuola.

Benvenuto alla Scuola Croce!

Il Dirigente Scolastico Malvina Poggiagliolmi, gli insegnanti e tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I Grado dell’IC Lissone I via Mariani

Nel sito web a cui sarai rimandato, utilizza i pulsanti e il menù che trovi nella barra in alto su tutte le pagine o i bottoni che trovi nel sito. Puoi anche utilizzare la funzione “cerca” attraverso il simbolo della lente di ingrandimento.

Puoi navigare tranquillamente sul sito utilizzando il pc, il tablet o il cellulare. In alcuni casi, se utilizzi dei dispositivi mobili, ti potrebbe venir richiesto di accedere con un account gmail. Se hai in utilizzo GSuite nella tua Scuola Primaria, utilizza l’account che hai in dotazione.