Scuola dell’Infanzia Piermarini

” I bambini sono il nostro futuro e la ragione più profonda per conservare e migliorare la vita comune sul nostro pianeta…”

( Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e il primo ciclo di istruzione )

CODICE MECCANOGRAFICO: MBAA8F4025

Via Piermarini – Lissone (MB)
Telefono: 039.2780026
Referente di plesso: Paola Radaelli

La nostra storia:

Nata inizialmente come scuola comunale, venne data in appalto ad una scuola privata del territorio che gli diede il nome di “Mons. Allievi”.

In seguito, nell’anno scolastico 2013-2014, la scuola divenne statale e prese l’attuale nome di  “Scuola dell’infanzia Piermarini”.

La scuola, originariamente costituita da una sezione, nel corso degli anni, grazie all’aumento demografico e alla riqualificazione del territorio, si è ingrandita fino ad essere costituita dalle  4 attuali sezioni eterogenee.

Clicca sull’immagine per scaricare l’invito alle serate di presentazione .pdf (3 MB )

Clicca sull’immagine per scaricare la brochure informativa in formato .pdf (1 MB )

ATTIVITÀ DIDATTICHE “Piermarini”

Aggiornamento PTOF all’a.s. 2020/2021

Sulla pagina del sito web dedicata al Piano dell'Offerta Formativa è stato pubblicato il PTOF dell'IC Lissone I via Mariani aggiornato all'a.s. 2020/2021.    https://iclissoneprimo.edu.it/listituto/ptof/

Moduli iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Sono disponibili online, sulla pagina del sito dedicata alle Iscrizioni, i moduli  per le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia Cagnola, Volturno e Piermarini in formato .pdf.  I moduli sono scaricabili anche attraverso i pulsanti qui sotto:  Cagnola(.pdf, 333...

Aggiornamento pagina “Open day e Presentazioni”

La pagina "Open day e Presentazioni" è stata aggiornata con le date degli incontri per le Iscrizioni 2021/2022. Presto saranno indicate anche le modalità per la partecipazione e per i collegamenti.