Didattica a distanza – raccolta di materiali

In queste pagine sono raccolti suggerimenti e indicazioni per la didattica a distanza nei diversi ordini di scuola del nostro Istituto in questi giorni di sospensione delle attività didattiche in seguito all’emergenza coronavirus.

Le pagine sono in via di aggiornamento, e verranno man mano implementate con avvisi e indicazione delle iniziative che il Collegio Docenti dell’Istituto Comprensivo Primo di Via Mariani sta intraprendendo.

Informativa Privacy

Clicca sul pulsante per scaricare il documento Informativa Privacy in formato .pdf (675 KB)

Alleanza educativa Scuola-Famiglia: insieme per la didattica a distanza

Gentili Genitori,

siamo certi di interpretare anche il vostro pensiero sottolineando l’importanza del Patto educativo di corresponsabilità tra alunni, docenti e famiglie anche in questo momento di Didattica a distanza, al fine di consentire la crescita e la maturazione dei bambini, delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze del nostro Istituto.

Per questo abbiamo scritto un breve documento che potete scaricare cliccando sull’immagine qui a fianco o sul pulsante.

Link utili: