Presentazioni delle Scuole

e giornate di Scuola aperta

(iscrizioni a.s. 2022/2023)

Per quest’anno scolastico, nel rispetto delle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19, le presentazioni delle scuole con il Dirigente Scolastico e gli insegnanti avverranno in via telematica attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.

Come partecipare alle serate di presentazione delle Scuole dell’IStituto:

Per accedere agli incontri basterà utilizzare il seguente link:

e all’apertura dell’applicazione inserire il proprio Nome, Cognome e il proprio indirizzo mail.

Non è necessario quindi attivare nessun account: si potrà accedere alle videoconferenze come “ospiti”, anche attraverso la versione web dell’applicativo.

L’aula virtuale sarà attivata qualche minuto prima dell’orario della riunione: se ci si collega prima, il sistema comunica un messaggio di attesa; al momento dell’apertura della stanza, si entra automaticamente nella riunione.

Clicca sul pulsante per leggere le istruzioni per la partecipazione alle videoconferenze con Cisco Webex Meetings (.pdf, 4,2 MB)

Volturno

lunedì

13 dicembre 2021