un incontro sui criteri di scelta e il funzionamento della scuola secondaria di secondo grado

Gentili Genitori,
si avvicina il momento in cui i vostri figli dovranno operare un’importante scelta tra i percorsi formativi e di studio in vista dell’iscrizione alla Scuola Superiore e voi genitori avrete un ruolo importante e fondamentale per aiutare nella scelta del percorso scolastico più adatto a realizzare il loro personale progetto di vita. Si tratta di una scelta importante per il futuro, la prima grande scelta, che va affrontata con serenità ma anche con responsabilità e consapevolezza.
Anche quest’anno la Scuola Secondaria di Primo Grado “B. Croce”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, propone un incontro serale rivolto ai genitori delle classi Terze nell’ambito del Progetto “ORIENTIAMOCI PER ORIENTARE”, finalizzato a favorire la collaborazione
tra scuola e famiglia in vista della scelta del percorso di istruzione superiore.

Cliccando sull’immagine si può scaricare il volantino dell’incontro in formato .pdf (5,5 MB)