Al termine di questa bella giornata di saluti e qualche lacrima, vogliamo condividere una riflessione che vuole rappresentare ciò che è la nostra scuola Tasso.
Tra le immagini vedrete due riprese dall’alto: una è stata scattata ieri, durante la consegna diplomi delle classi quinte, l’altra è di questa mattina: un momento del canto delle classi quarte a cui tutte le classi del plesso hanno assistito.
Testimoniano una cosa che ci è cara: la nostra vocazione alla comunità, il nostro desiderio di essere gruppo, una famiglia a suo modo.
Dopo quelle visioni generali, quelle che seguono sono invece uno sguardo che scende molto molto nel particolare, ma che altrettanto dice di ScuolaTasso….
Ci vedete il nostro piccolo grande…




La nostra mascotte lascia la scuola primaria per approdare anche lui alla secondaria.
Vedrete la sua mostra di dipinti, esposta proprio ieri e anche oggi, piccola testimonianza del suo grande percorso di inclusione in una comunità di amici.
Questo post dell’8 giugno è dedicato a lui, a ciò che ha rappresentato per tutti noi, all’impegno di chi si è prodigato per cinque anni perché trovasse il suo cammino, ai suoi genitori, ai suoi splendidi amici!
Ciao Fili, vienici a trovare!
E buona estate a tutti voi, ci rivediamo a settembre!!